Amici, clienti, amici-clienti, siamo soliti aggiornare tutte le nostre pagine e profili, quindi dopo questa lunga chiusura al pubblico causa zona rossa volevamo informarvi che finalmente torniamo alla luce. Da lunedì 12 Aprile il piccolo studio rosso riaprirà i battenti con i soliti orari: 10-12.30 e 15.30-19.30 (chiuso il lunedì mattina e aperti mattina e pomeriggio il giovedì). A noi piace rimanere aperti il giovedì perchè offriamo un servizio anche a chi a sua volta lavora in un esercizio commerciale e non può passare negli altri giorni, inoltre ci sembra che il giovedì sia certamente un giorno più prossimo al fine-settimana e alle vivacità che porta con sè, ragione per cui lo preferiamo nettamente al più sonnacchioso lunedì, nel quale per mezza giornata ci riserviamo il riposo settimanale. Se per qualsiasi ragione aveste necessità di passare in pausa pranzo siamo a disposizione per appuntamenti su misura, non esitate quindi a contattarci.
Abbiamo in serbo tante creazioni e novità preparate in questi giorni di chiusura forzata: il laboratorio infatti è rimasto operativo e abbiamo avuto tutto il tempo per portare avanti i lavori dei clienti e nuove idee per la primavera. Chi ci segue sui social sarà già a conoscenza dell’arrivo dei bracciali CUBOTTO personalizzabili con il proprio nome e del popolarissimo Modello Anni ’80 rigido che addirittura può portare fino a due nomi contemporanemente. C’è poi tutta una serie speciale di fasce e fascioni in argento, il Triplé che è un anello a fascia unisex realizzato con una particolare finitura rustica con lucidatura a fondo, c’è il Marinière che è nella sua semplicità un anello a fascia molto particolare perchè a righe verticali. E’ nato anche il Disco Music Queen, un anello che ci ricorda la spensieratezza degli anni della Disco Music e che reinterpreta in versione pop la nostra idea di contrariè contemporaneo con accostamenti di colori allegri.
Nell’oro invece abbiamo arricchito la fedina Robbiana (nata dall’ispirazione dei tondi quattrocenteschi dei Della Robbia) con piccoli diamanti e messo a punto la Rosario, una fedina a lama di coltello in cui i diamanti sono distanziati da una sottilissima linea rigida in oro giallo, quest’ultima una creatura essenziale di un’eleganza quasi punitiva. Se vi capita quindi di passare in via San Donnino 26 ci troverete con queste e altre proposte, o per chi vuole comodamente rimanere aggiornato pur stando appollaiato sul proprio divano di casa può seguirci sia su Instagram Studioapedoro che su Facebook Studio Orafo Apedoro – Piacenza.






Devi effettuare l'accesso per postare un commento.